Accusonus ERA-Bundle: una raccolta di plug-in di audio restoration a manopola singola
Accusonus ERA-Bundle: una raccolta di plug-in di audio restoration a manopola singola
Lo sviluppatore greco-americano rilascia un bundle di plug-in basati sull’intelligenza artificiale che promettono un approccio “human-friendly” ai processi di riparazione e miglioramento del materiale audio
ERA sta per “Enhancement and Repair of Audio” e l’ERA-Bundle è appunto una raccolta di cinque plug-in che svolgono varie funzioni di riparazione e miglioramento del materiale audio attraverso un’interfaccia-utente di immediata comprensione. Con questo rilascio Accusonus aggiorna i suoi già apprezzati plug-in ERA Noise Remover (ERA-N) e Reverb Remover (ERA-R) e ne aggiunge di altri.
ERA-Bundle è declinato in due versioni, Standard e Pro.
La versione Standard dall’intro-price di 99 $ (poi salirà a 236 $) contiene:
- ERA Noise Remover (ex ERA-N – aggiornato)
- ERA Reverb Remover (ex ERA-R – aggiornato)
- ERA De-Esser (nuovo)
- ERA Plosive Remover (nuovo)
La versione Pro dall’intro-price di 299 $ (poi salirà a 535 $) contiene tutti i plug-in precedenti, ma ne aggiunge uno più sofisticato denominato ERA-D mirato specificamente a chi ha bisogno di risultati di alta qualità nell’azione di rimozione del rumore e nel togliere il riverbero. Il plug-in si basa su una modalità di elaborazione per bande e sulla possibilità di impiegare un secondo microfono di ripresa per migliorare la qualità dell’elaborazione su quello primario.
ERA-Bundle può lavorare sotto MacOS e Windows e supporta i formati AU (solo Mac), VST, AAX 64-bit.
Di sotto, la griglia di prezzi e promo:
Link ai prodotti:
https://accusonus.com/products/audio-repair/era-bundle-standard