OLLO S4X scontate del 35% per i membri di Synth Cafè

Dal 24 al 31 dicembre 2020 è possibile acquistare la cuffia OLLO S4X a un prezzo di particolare vantaggio per chi ha aderito al gruppo di acquisto del popolare gruppo Facebook italiano dedicato a synth&recording. Ecco come fare.

 

Nelle scorse settimane abbiamo discusso io e l’amico Luca Minelli, amministratore del gruppo Facebook Synth Cafè, di quanto interesse stia montando attorno alle cuffie artigianali costruite in Slovenia da OLLO.

Detto, fatto: Luca ha coinvolto la sua community – che lo chiama affettuosamente “Presidente” – e ne ha sondato le intenzioni di acquisto in gruppo, mentre io che in passato ho conosciuto il team del costruttore sloveno in occasione di una mia intervista per AudioReview ho verificato la disponibilità di OLLO a seguirci sulla strada di uno sconto particolare.

Come risultato di questa azione sinergica, OLLO ha raccolto il nostro invito e offre uno sconto del 35% sull’acquisto della cuffia S4X ai membri del gruppo Synth Cafè che avevano preventivamente manifestato il loro interesse.

Lo sconto è limitato nel tempo in quanto è valido solo dal 24 al 31 dicembre 2020, e nel numero di pezzi disponibili: saranno infatti solo 150 in tutto le S4X acquistabili con lo sconto del 35%, in modo da soddisfare le persone che avevano manifestato il proprio interesse. Terminato il contingente di 150 cuffie, lo sconto si disattiverà in automatico, in base al famoso principio “chi prima arriva, meglio alloggia” 😉

Per usufruire dello sconto è sufficiente acquistare la OLLO S4X direttamente dal sito OLLO e inserire al momento del checkout il codice sconto SynthCafe35 per completare l’acquisto col prezzo scontato. In base al numero di pezzi ancora disponibili, l’offerta potrebbe essere accessibile anche ai membri di Synth Cafè che non avevo aderito preventivamente: per verificare questa possibilità si potrà scrivere direttamente a Luca Minelli tramite il suo profilo Facebook.

Per chi non conoscesse ancora la OLLO S4X è possibile leggere qui la mia completa recensione di questa bella cuffia aperta.

È bene evidenziare che né New Musical Instruments né Synth Cafè sono in alcun modo affiliati a OLLO Audio e non riceveranno alcun compenso né in denaro né sotto altre forme per questa iniziativa: il nostro obiettivo è solo quello di portare utilità ai lettori e appassionati che ci seguono, senza alcuna contropartita economica. Per questa stessa ragione, ogni richiesta di chiarimenti su tempi e modalità di consegna, resi e modi di pagamento vanno richiesti direttamente a OLLO Audio tramite il suo sito.

Buona S4X a tutti!

Giulio Curiel

Giornalista della storica rivista Strumenti Musicali dal 1993 al 2016, ho scritto oltre 1200 articoli su synth, studio technology e computer music. Se non so di cosa parlo, sto zitto.

%d bloggers like this: